Dopo la partita di giovedì 26, che ha visto il Pachocho perdere per la prima volta nel torneo 2008-2009 con il risultato di 3-2, con il gol del vantaggio dei Barzotti arrivato solo nel tempo di recupero e contro un Pachocho con un uomo in meno per tutta la partita e con un portiere in attacco, per via delle molte assenze dovute alle lauree, nella serata è arrivata la sopresa. Il Pachocho si è qualificato come seconda e quindi lo scontro contro una delle prime degli altri tre gironi era inevitabile. Ma il destino fa brutti scherzi e la mano del signor Vanni ha sorteggiato per i Pachocho proprio quell'Emergency Rhum che l'hanno scorso l'ha battuta in finale ai rigori, dopo una partita piena di emozioni.
La Sfida nella Sfida, perchè per due volte il Pachocho ha perso contro Mautone & co. e per due volte non è arrivata all'appuntamento con la rosa al completo. Ma quest'anno come la finale dell'anno scorso il Pachocho metterà in campo il cuore per far sua questa sfida. Allora mettiamocela tutta perchè ogni partita da ora in poi sarà una finale e come ogni finale va giocata al massimo sia mentalmente che fisicamente, noi tutti sappiamo che quest'anno ( forse )sarà l'ultimo di questo gruppo di amici, perchè, cari amici miei, non siamo inferiori a nessuno e lo abbiamo dimostrato in 5 anni di tornei universitari rimanendo sempre nelle prime posizioni e tanto meno dobbiamo mollare adesso.
E allora mettiamocela davvero tutta e onoriamo quest'ultimo anno insieme!
Com'on Pachocho!
domenica 1 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Antonello Sessa sei solo un suca minchia.
Peppone Nepitella è arruso culu ruttu.
COMPLIMENTI RAGAZZI, stasera mi sono emozionato nel vedervi combattere e vincere, "vendicandovi e vendicandomi" della finale amara dello scorso anno. Spero di potervi affrontare di nuovo nel torneo, stavolta magari combattendo armi alla pari.....vi voglio bene.
PJ
Posta un commento