NEWS

nessuna notizia

giovedì 30 ottobre 2008

Riunione

Questa sera al campo di San Miniato, in occasione dell'amichevole tra G.S. San Miniato e CUS Siena, si incontreranno i vertici societari del Pachocho per decidere se rinviare o meno la partita del 6 Novembre contro il Sao Gabbiano. Parteciperanno a questa amichevole molti tesserati del Pachocho tra cui Casulli, Giuntini ed Infantino per il G.S. San Miniato e Limer, Nepitella e Sessa per il CUS Siena. Sarà un altro modo per testare la forma degli arancio-nero. In contemporanea si svolgerà la partita di allenamento dell' A.S.D. API Orange Point al quale parteciperanno Bandiera, Milano, Orsini, Pacifico, Poggialini e Pupillo. Assente Sechi causa ritorno a casa.
Nell'occasione facciamo i complimenti alla stessa ASD API per l'amplein di vittorie nel campionato di Eccellenza AICS a 7 ed in particolare a Limer, che ha segnato il gol della vittoria (2-1 il risultato finale).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nepitella sei solo un arruso suca minchia.

Sessa Antonello appena ho 5 minuti liberi vengo a trovarti e ti meno come si deve.
Hai rotto i coglioni con i tuoi sorrisetti da finocchio che regali x i corridoi della facoltà!!io non sono arruso!!ti trito le gambe!!

Per il Sig. Pupillo Adriano: propongo di giocare tutte le partite completamente devastati di alcool etilico. che ne dici?

p.s

peppone mi manchi. dove sei?

(nepitella non sei tu!tu sei solo un arruso suca minchia)

Anonimo ha detto...

Signor Casulli la smetta di scrivere minkiate sul sito quando è in preda all'insonnia!
La prossima volta le sbatto la porta rossa della facoltà in faccia, come fa le quando vede la prof. Friedman di Inglese! e poi non vada in giro a raccontare che non è vero ...noi lo sappiamo che ha l'anima da terrorista!
Non dica che vuole andare via, le ricordo l'accordo al Bibò davanti ad una birra con Nepitella davanti!
P.S. I suoi CV se li può mettere in .... ahahah

Antonello Sessa

Anonimo ha detto...

Casulli chiedilo a tua sorella se sono arruso o no!! Anzi dille di venirsi a riprendere le mutande, che ha lasciato sul comodino, quando ha tempo, sennò le butto!!!

Sig. Nepitella

Anonimo ha detto...

x la signorina Nepitella:

Arruso suca minchia c'è un modello solo. E quello sei tu.
Maledetto!